Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: ingresso server
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, sto provando ad entrare nel server, ma sto riscontrando alcuni problemi...(per mia inettitudine probabilmente  Confused )
ho preso la versione completa da gog, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se bisogna patcharla oppure no, poi sto cecando di entrare nel server tramite connessione diretta, la prima volta mi ha dato errore su posizionabili13, ho disinstallato reinstallato e ricominciato tutta la trafila,(normale che ci mette svariate ore a fare il download delle aggiunte del serve?)
stessa storia ma a vestiti10...vi allego uno screen   
[attachment=79]
Ciao e benvenuto! 

La versione da GoG non va patchata, è già all'ultima patch.

Per il resto, se ti dà errore sullo scompattamento di hak diversi di solito è perché non hai abbastanza spazio per scompattarli nella cartella documenti; di default infatti è nella partizione di installazione, che però spesso è piccola e tiene solo il sistema operativo. Ti consiglio di spostare il percorso della cartella documenti su un'altra partizione o disco, e di riprovare!

Se hai altre domande chiedici pure Smile
ho 13 giga disponibili, comunque ora provo a metterlo nel secondo hd grazie
I contenuti personalizzati sono circa una 20ina di gb Smile
Tutti questi gigggaaa ...è colpa dei Player maschi che vogliono tanti vestiti per i pg Femmina....
azz non mi aspettavo tutta sta roba ahahah comunque ci sono riuscito, ora devo mettere il gioco in italiano, sperando non faccio altri casini
per metterlo in italiano devi solo cambiare i file Dialog, non è nulla di difficoltoso, tranquillo Smile

E soprattutto benvenuto!
(17-01-2022, 20:48)kakashi Ha scritto: [ -> ]Tutti questi gigggaaa ...è colpa dei Player maschi che vogliono tanti vestiti per i pg Femmina....

Vuoi far scendere la scelta per Leonides sotto i 500 perizomi? Sei davvero insensibile.
Per mettere il gioco in italiano devi scaricare questo file: http://raccontidellevalli.eu/dialog_ita.7z

decomprimerlo e mettere i due file nella cartella di installazione del gioco (non sotto documenti)

Se hai problemi chiedi pure!
Hey ciao! benvenuto prima di tutto
Pagine: 1 2