Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Assalto per Jane
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per Artemis e chi era presente alla riunione con Jane e vuole partecipare al recupero dei prigionieri. 
Disponibilità: stasera sono assente, per il resto mi adatto!
Fatemi sapere
Quando volete anche martedi
per me meglio giovedi
Morgan non parteciperà se non conoscerà il piano !
Se volete mi connetto in questi giorni se venite a sapere qualcosa, altrimenti fate pure!
allora specifico: domani aspettate Jane che, come detto, si fa viva e vi porta "le cose", giovedi grande azione
Volevo chiarire un paio di cose sulla timeline:

[Queste sono info ottenibili in modo abbastanza facile chiedendo in giro]
Il governatore di Yulash si tratterà a Hillsfar per 5 giorni. Dopo 4 giorni di riunioni e negoziati con il Consiglio, l'ultimo giorno verrà tenuta una festa privata al castello in suo onore.
Contando 1 giorno di viaggio per Yulash, quindi, si può dedurre che sarà lontano da Yulash per 7 giorni, la festa cade al sesto giorno di assenza.

In GDR, potete perciò dirmi che:

- andate prima della festa (in questo caso, come detto, si farà tutto giovedi)
- andate durante la festa (possiamo fare comunque giovedi, e se volete dividervi e andare in parte alla festa, in parte a ZK, mi troverò un altro dm che mi aiuti)
- andare subito dopo la festa (in tal caso vi offro giovedi e venerdi con la festa giovedi)

Fatemi sapere!
Io sarei per la prima soluzione, se l'assalto va bene Valen dovrebbe tornare in tempo per andare alla festa e raccogliere informazioni sulla reazione del Governatore alla liberazione dei prigionieri.
Anche io sono per prima della festa.
Se poi Hellen verrà arruolata meglio prima
Charles sarà a disposizione di Valen.
Morgan ancora non sa nulla.

Non potendoli giocare entrambi scegliete voi chi vi serve, io oggi non ci sono, nel caso PMatemi <3
Pagine: 1 2 3