Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm JoJo] Assistente scomparso - G. Avventurieri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per gli avventurieri (inteso come membri della gilda) interessati all'incarico del mago Dorian Davenport:
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=5359

che giorno andiamo a parlarci?
Attendo risposta dai pg che si erano detti interessati
Le mie disponibilità non sono frequenti, ma se vi è la possibilità parteciperei volentieri. 
Se la fate venerdì, domenica sera (forse anche giovedì) probabilmente riesco ad esserci.
Ma organizzatevi come vi sta più comodo... il mio pg è sicuramente l'ultima arrivata! Wink
Non mi ero interessato per evitare di infilarmi ovunque, ma se siete in pochi posso unirmi anche al volo.
si ma capite che servono le risposte di chi è interessato? non incasiniamo il post per dire "non sono interessato" pls...
Ok, ho lasciato nelle mani degli altri la situazione di Seimour e io mi aggrego a voi Smile
Facciamo domani sera (giovedì)?
attendiamo le disponibilità degli altri ma a me andrebbe bene
Il dm diceva di aver bisogno di qualche giorno e stasera speravo riuscissimo a trovarci per la questione "mirtilli" così da muoverci prima delle ferie dei dm. Dobbiamo comunque dirvi di che si tratta, intanto contatto Fianna.
Ok, allora rimandiamo pure
In settimana nuova tra lunedì e mercoledì ci sono senza problemi
Pagine: 1 2 3