Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Seidr] Pilver's creek
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per il DM, Valen, Ivor, Darry e Luth:
quando vogliamo andare a Pilver's Creek per l'incarico sulla malattia?
Anche domani se per voi va bene.
Domani, se ho ben capito, Ivor non ci sarebbe. Aspettiamo una sua conferma prima di decidere!
eNTRAMBE VANNO BENE
Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile
(15-07-2021, 10:52)Tremotino Ha scritto: [ -> ]Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile

Tendenzialmente Nashan lascia libertà d'azione in tal senso tenendo comunque presente due cose:
-La maggior parte del gruppo sia iscritto come avventuriero
-Capiti ogni tanto, non spesso e volentieri. Altrimenti uno tanto vale che si iscriva XD
Perfetto, grazie mille per il chiarimento.
In questo caso, aspettiamo la disponibilità di tutti.
Mi sa che prima di sabato non ci sono, se per voi è meglio possiamo provare domenica o andate pure oggi senza di me, nessun problema
Domenica a me andrebbe bene.
Anche per me.
Pagine: 1 2