Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Malattia? Preferivo le ferie.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per tutti i pg che sono/saranno coinvolti nella faccenda, scrivo qui un paio di disponibilità ed essendo una quest a tempo, magari non dobbiamo finirla in 5 giorni giusti ma non farla durare un mese, posto le disponibilità.
Sarà più o meno un, ''chi c'è c'è'', quindi non vi offendete se giorno X andiamo avanti o iniziamo e il vostro pg non c'è. 
Contando che deve essere disponibile anche la diemma, darò precedenza a questa quest (gioco di parole, bardo in real!) riguardando la salute fisica e mentale del mio pg contando che l' ultima è compromessa dalla nascita praticamente, voi siete liberi di seguire le altre quest in sospeso o meno se il giorno dovesse combaciare.

Al momento i coinvolti sono Ariah, Fjolnir, Ivor, Ares e Theo (in gdr, lettere, missive, segnali di fumo), potrebbe aggiungersi qualcuno avendo iniziato il tutto praticamente ora.

Le disponibilità sono lunedì, mercoledì, giovedi, (venerdì dipende, ma è più un no che si) e domenica. 

Per me, Artemis permettendo, inizierei direttamente domani se per voi non è un problema.
Ciao, io al lunedì ci sono ma potrei arrivare sul tardi (attorno alle 22). Per gli altri giorni non c'è problema.
Mi Piace, chiamami Ancora ARES! ancora!!!!!
[Immagine: 1246374-ares_by_genzoman.jpg]
Eccoti, eccoti!
Artemis stasera ci saresti per il proseguo o hai impegni diemmistici?
Ci sono ci sobo
Mercoledì/giovedì va bene per il suicidio? Fatemi assapè così non prendo impegni se potete! Nel caso si rimanda a domenica volendo.
Mercoledì abile, giovedì assente, domenica non posso garantire.
Per me vanno bene sia mercoledi che giovedi che domenica, vi consiglio di prepararvi BENE però!
Per me vanno bene tutti e tre i giorni, sapendolo per tempo mi tengo libero da eventuali impegni.
Pagine: 1 2 3