Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] la quarta strega
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,  Darry ha parlato con un po' di gente dell'ultima strega.
Quando?
Anche stasera o lunedi.
Preferirei domani perché mi serve tempo per sistemare un'area!
(Se è il continuo della quest “in fondo al mar”) io sfortunatamente questa settimana devo operarmi alla spalla quindi andate senza di Morgan.. T_T
Possiamo rimandare, se per la prossima settimana pensi di essere nuovamente operativo! In bocca al lupo per l'operazione!
Guarda vi faccio sapere perché ho il braccio (dx) bloccato, se riesco a giocare col sinistro magari ci sono (scriverò poche cose in game perché ho un braccio solo) ma ci posso provare ! XD voi intanto organizzatevi (io esco venerdì)
quindi si rinvia a sett prox?
Preferirei anche io rimandare perché con il nuovo lavoro ho questa prima settimana carichissima, quindi vado a letto molto presto.
Così attendiamo anche Morgan Smile
Scusate ma questa e la prossima settimana a parte venerdì o sabato sicuro non posso esserci. Se non riuscite a organizzare in questi giorni continuate pure senza di me.
Proporrei come giorno il 14 maggio, visto che dovremmo esserci tutti e Sio dovrebbe essersi ripreso dall'operazione. Che dite?
ok per me
Pagine: 1 2