Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Vista la concomitanza sarò alla caccia di vampiri, intanto avete un'ottima guida.
Io sicuramente sarò qui ad elventree. Tanto Leonides ha avuto indicazioni chiare e dirette di non occuparsi dei vampiri.
Scudieri presenti
perdonatemi ma credo che aiuterò con i vampiri.
Valutando le problematiche temporali delle due quest abbiamo deciso di non trattarle parallelamente in riguardo alla partecipazione. Martedì rimarrà la sessione prevista da Q mentre le mie saranno spostate a Mercoledì/Giovedì/Venerdì.

In ogni caso vi invito a formare un gruppo appropriato ed omogeneo per la quest così da favorire il divertimento di tutti; valutate chi ha partecipato in maniera costante ed attiva alla quest e chi magari si è maggiormente dedicato ad altro.

Infine è premura dello Staff ricordare, ai pg e giocatori veterani, di essere modelli positivi per la community e che lasciare spazio ai più nuovi, dove appropriato, risulta in una maggior sfida per loro nonchè soddisfazione nel risolverla con le proprie forze ed idee.
Vista la non contemporaneità Luth che era arrivato a Elventree con i rinforzi, ci sarà.
Io e Leonides rientriamo a Hillsfar vista la situazione, ma ringrazio ancora gli gnoll perchè potrò sfottere Davian per sempre muahahahaha Big Grin  Siccome Echo era in parola per i vampiri lascia a voi altri l'onere di trovare uomini, eserciti, miracoli, tattiche, Alakai e recuperare Valen. 
Se possibile vorrei però procedere appena torna Q dalle ferie con l'assalto al Forte degli Gnoll e soprattutto portare a termine almeno la quest cominciata con la morte di Ferdi che è terribilmente indietro e dura da mesi. Ovviamente secondo le disponibilità di Q, ma ne chiederei una certa priorità sulle sue altre quest più recenti. Non me ne voglia nessuno ma sarebbe bene arrivare a un termine Smile
Io farò qualche post in forum soprattutto una missiva a Valen (siate fiduciosi). Che a questo punto prima di sabato tra io che manco venerdì e resto prima di allora dubito di poter fare qualcosa su questo in game.
Chiamiamo la Sentinella di Mystra.

E' mascherato perché vuole restare in incognito, ma in realtà è Goku! Big Grin
Vi lascia dicendovi che se serve il suo aiuto come sempre ci sarà, poi tornato a Hillsfar riposa fa provviste e si mette a cercare Dryden per chiedere se ha bisogno di lui per la ricerca dei vampiri.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7