Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Bottino Drow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(Luth, Ariah, Echo, Grigor, Eric)

* Prima di rimettersi in marcia Luth fa un veloce inventario di quello che ha recuperato e chiede ai compagni se c'è qualcosa che possa interessarli. *

8284 MO

Pozione Scudi notturno (1)
Collana di rame
3 x Pozione Curaferite Moderate (3)
Pozione Curaferite Moderate (6)
99 x Proiettile acciaio scuro
2 x Pozione Movimenti del ragno (6)
Quarzo affumicato
Spinello rosso
99 x Proiettili in Mithril
Mantello del diplomatico +6
Frecce in Mithril
3 x Pozione Resistenza dell'Orso (4)
Ventaglio
Quadrelli in Helmthorn gelidi
Perla argentata
Spadone perfetto +2 (qui vado a memoria perché l'ho passato a Eric)
Suggerirei di tenere le pozioni di cura, da lasciare a chi servono di più.

Confermo che lo spadone è come descritto da Luth.

Premesso questo, non mi occorre nulla, grazie mille.
Per me va bene lasciare le pozioni di cura alla prima linea.

Domanda, i proiettili e le frecce si possono fondere per ottenere lingotti ? Nel caso valuterei se tenerli io.

Per lo spadone e il mantello vale la pena di passare per l'asta ?
*controlla nel suo zaino*
Maledizione ho finito tutte le pozioni di cura, mi restano solo quelle di vigore ed una bacchetta.... Ho nisogno di quelle pozioni o almeno qualcuna...

[gdr off: se siamo freezati e quindi non posso rifornirmi di pozze prima di continuare allora ne ho davvero bisogno, se posso rifornirmi allora vendete pure... Parola al diemmo ]
Per me non siete frizzati.
Se vogliamo lasciarle alla prima linea senza alcun costo, mi sta bene darle a Grigor. Io anche ho usato risorse ma preferisco rifornirmi altrove, se qualcun altro vuole cose dal bottino penso dovrebbe metterci il costo come di consueto. Le monete le abbiamo e tutti abbiamo speso molto.

Luth, mi spiace ma le munizioni non si possono ottenere lingotti, men che meno con le frecce.
Ho dato le pozioni a Grigor, e venduto il mantello a Leonides che mi ha dato un prezzo superiore la quello offerto dai Rossi.

Ho le vostre note pronte appena vi incrocio ve le passo.
io mi sono rifornita, nessun problema per le pozioni