Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis] Dipinto Drow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Athelstan, Echo, Eric, Grigor, Leonides, Xovar e forse anche Luth (non ricordo se è stato poi coinvolto o meno).

Quando ci siete, se siete interessati, per andare a pietre danzanti a consegnare il ritratto?
ditemi voi! io ci sono quasi sempre, se mi dite un giorno, io cerco di organizzarmi!
Anche io posso organizzarmi per esserci più o meno sempre, ad esclusione del venerdì.

A Luth hanno raccontato del dipinto e accompagnerà volentieri gli altri avventurieri a Pietre Danzanti sperando di incontrare ancora una volta Miz.
Quando volete!
Allora, come detto in on, il sacerdote di Tempus ha annullato tutte le licenze al personale della milizia, che io interpreto come un "non uscire dai territori di Hillsfar". Magari il mio pg gli scriverà spiegando la cosa, chiedendo un permesso speciale per alcuni giorni.
Quanto alla disponibilità, non è che ci sia molto da fare la sera in questo periodo...
Anche domani o martedì Smile
Ci sono quando volete Smile
Domani non credo di esserci quindi rimanderei a inizio settimana prossima visto che dubito che questa sera sia papabile per tutti e la dm.
Io ci son sempre, naturalmente salvo impedimenti logistici dovuti in gdr al mio ruolo di guardia. In sostanza se mamma Guff non mi fa uscire sto chiuso in città. Big Grin
Domani per me ok