Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Jojo]Affari sporchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora eccoci finalmente, nella prima fase o comunque giocata (dipende da quanto ci metterete!) io non sono strettamente necessaria ma cerco cmq di esserci per fare il tifo, servirebbe un giorno in cui ci sono:

Dm
Dragan
Shakkara

Heavel, Gromor, Boggart e Alanna ( vorrei/dovrei parlarvi per coinvolgervi nella cosa quindi mi servite prima di giocare con il dm!)
Quando volete tranne Sabato
Mi interesserebbe molto, ma al momento sono un poco incasinato, la prima serata utile e "tranquilla" per la chiacchierata per me sarebbe martedì, se è troppo tardi ditemelo e vedo se riesco a farmi vivo prima.
io e Alanna ci dovremmo essere stasera. Penso assisteremo all'ultimo evento del torneo quindi potrai trovarci facilmente all'arena.
Vista la piega presa ieri nel gioco direi che anche noi rivediamo i piani! In gioco!
Ok un up per questa giocata?Sempre se facciamo in tempo prima della guerra *look* va bene anche se la fate soltanto voi, Cassandra ha lasciato delle disposizioni in on, se non vi becco prima io magari lo fa Dragan
Domani sera sicuro non ci sono (se vogliamo parlarne in on domani pomeriggio potrei esserci) altrimenti per me se ne parla mercoledì sera.
Io stasera (martedì 13) posso esserci così come nel pomeriggio, e anche mercoledì e giovedì sera.
[Immagine: balle-di-fieno-1280x720.jpg]
E' ancora in corso ?
Pagine: 1 2