Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Q] Alla ricerca dei mannari Seluniti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ci sono
Immagino che Q desideri Xovar, poiché la sacerdotessa aveva chiesto di dargli un ultima opportunità. Avevo intuito così ieri, altrimenti saremmo andati direttamente all'Enclave di Smeraldo e non a fare una bella braciolata tra i drow.
Quindi, se Q mi conferma la cosa, direi di aspettare Xovar per poter proseguire, giusto?
La sacerdotessa vi ha sottoposto la cosa dicendovi che ognuno merita una ultima possibilità ma che Licia e la missione hanno la priorità.
Voi siete partiti quindi questa parte la farete senza di lui. Se ci sarà una seconda parte potrete sempre coinvolgerlo.
Bene allora!
Noi effettivamente siamo partiti per andare all'enclave senza Xovar. Per recuperarlo dovremmo tornare fino a hillsfar e poi di nuovo indietro quindi eravamo rimasti che questa parte l'avremmo fatta solo noi. La braciolata l'abbiamo fatta perchè comunque dovevamo pur riposarci la notte^^
Abbiamo finalmente riposato, quando ci siete per raggiungere l'enclave, agli dei piacendo? :V
credo anche stasera, la certezza la avrò più tardi. Se no sicuro per me si va alla prossima settimana martedì. Ho deciso che d‘ora in poi tiriamo dei dadi da dieci (tanto a voi non fa differenza vero Big Grin)
Ragazzi, io, dopo il riposo, torno indietro e mi tiro fuori dalla situazione.
Buon proseguimento
Questa sera io, Eric e Grigor saremmo impegnati per una ricognizione nelle fogne di Hillsfar per la quale chi ha organizzato era anche alla ricerca di un DM, forse è meglio rimandare a Martedì visto che anche Ariah ci sarebbe solo dopo la partita.
addirittura martedì???
cmq la partita finisce per le 21
ma se la giocata è rinviata fatemelo sapere per favore
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10