Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Artemis] La mappa nell'occhio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Domani ok!
Domani ci sono
Rettifica, Adrien non ci sarà!
A questo punto, volete aspettare che torni Ignatius? ditemi voi
per me non c'è problema, mi adatto a quello che scelgono gli altri Smile
Aspettiamo Adrien e Ignatius allora
Adrien lo aspetti all'infinito mi sa! Ignatius qualcuno sa quando torna? A me piacerebbe aspettarlo visto che comunque non è una quest con le tempistiche gdr strette di vita o di morte ma non vorrei neanche farla finire nel dimenticatoio che magari non mi ricordo più niente tra due settimane!XD
(09-09-2020, 00:21)Efrys Ha scritto: [ -> ]Aspettiamo Adrien e Ignatius allora

Adrien non c'è più ho cambiato Smile
(09-09-2020, 00:32)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Adrien lo aspetti all'infinito mi sa! Ignatius qualcuno sa quando torna? A me piacerebbe aspettarlo visto che comunque non è una quest con le tempistiche gdr strette di vita o di morte ma non vorrei neanche farla finire nel dimenticatoio che magari non mi ricordo più niente tra due settimane!XD

A me va bene aspettarlo, se altri non hanno esigenze particolari.
Non sapendo quando torna il moro io però direi di proseguirla con chi c'è, magari recuperiamo uno o due nuoFi. Alla fine mi han giustamente ricordato che ignatius si è congedato in gdr dicendo di fare senza di lui che partiva e non sapeva quando tornava.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7