Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Seidr] Spedizione alla fonte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Dunque quando ci siete per partire? Dovendo scremare per non andare in 20 mila io porterei: me, Annette, Brandi, Davian, Ivor, Xovar. Ovviamente se ne può parlare.
Buondì
Come preferite, nel frattempo un altro gruppo credo debba difendere il tempio di Chauntea,
Sono disponibile ad entrambe le mansioni
Dunque SE ci devono essere due gruppi (uno alla fonte, l'altro a difendere il tempio/aiutare le guardie a sedare tafferugli) Brandi visto chi va al lago è sicuramente più utile in città.
Disponibile tutte le sere
Luth resterà al tempio per dare una mano ad evitare spiacevoli intrusioni.

GDR OFF Dopo questa sera sparirò per qualche giorno quindi è meglio se Luth non è direttamente coinvolto in azioni/ricerche.
Il tipo che assomiglia Darry ha detto che sarebbe tornato, comunque io stasera ci sono volendo
Si chiama Robert

Eravamo rimasti che un gruppo sarebbe andato alla fonte e i restanti potevano continuare a indagare in città e presidiare il tempio. Brandi ti includevo per quell'altare del demone di cui sei l'unica informata^^
per me ok entrambi
Allora, sia per tempistiche gdr che per la mia sanità mentale io direi di fare mercoledì (19) o giovedì (20) per il viaggio, vi va bene? Ci sono tutti quelli che han deciso di partire?
dovrei esserci, purtroppo.
eviterei di venire alla fonte visto che darry non ci capisce molto. (preferirei mercoledi, giovedi non ho certezze al momento)
Pagine: 1 2 3 4 5