Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Verso Peldan's Helm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per riassumere...

Valen, Ariah, Annette, Leonides (ed Ignem a massacrare i presenti)

Disponibilità?
Come ho detto nell'altro post io ci sono quando volete se me lo fate sapere. Basta non vada in conflitto con altre cose in programma.
io in larga misura ci sono tutte le sere.
domani ci sono, fine settimana no
da lunedì ci sono tutti i giorni ma con conferme
Io non posso garantire la disponibilità stasera e domani. Ci sono da domenica in avanti quando volete.
Peraltro in conseguenza di quanto accaduto ieri sera, è probabile che almeno Davian non dia più la disponibilità a partire in questo momento
(12-06-2020, 10:36)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Peraltro in conseguenza di quanto accaduto ieri sera, è probabile che almeno Davian non dia più la disponibilità a partire in questo momento

Senza contare che le porte della città son chiuse e non si può ne uscire ne entrare.
Le hanno riaperte ieri sera eh!
La città è riaperta ma giocatevi in on come volete agire.

Da lunedì in poi quando volete (ma magari accertatevi di esserci verso le 22 Big Grin)
(12-06-2020, 12:03)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Le hanno riaperte ieri sera eh!

Ero rimasto alla taverna riaperta ma porte città ancora chiuse. Se han riaperto tutto tanto meglio. Smile
Per quanto riguarda Leonides anche lui potrebbe mostrare perplessità ad una partenza immediata.
La giochiamo in game comunque.
non so bene cosa mi sono perso...comunque per me andrebbe bene lunedì mentre il personaggio dubito esista qualcosa di pù importanteche possa distoglierla dalla sua priorità, ossessione, fissazione per il reame remoto.
Pagine: 1 2