Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L] Per Valen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un ragazzino va a cercare il "paladino blu" per consegnargli un biglietto

"Per ricambiarti la cortesia della notte scorsa mi sento di darti un consiglio: fai attenzione quando andrai a vedere cosa vuole l'amico al porto. Considerando anche le frequentazioni, fossi in te, mi organizzerei come se potenzialmente potessero farmi la festa. Magari non è niente ma potrebbe essere anche una trovata per farti sparire silenziosamente o impegnarti altrove volutamente."
*Una lettera viene lasciata all'ormeggio della Tiranna dei mari destinata a Cassandra. Presenta il sigillo di Tyr. Il suo contenuto è scritto con una grafia semplice e chiara*

"Gentile Cassandra,

Ti ringrazio molto per il consiglio, che apprezzo.
Nei giorni scorsi un contadino è stato percosso brutalmente da gente che mi cercava, quindi immagino bene che questa potrebbe essere una trappola.
Tuttavia, proprio perché è pericoloso non posso portare con me qualcuno, perché ne metterei a rischio l'incolumità.
Il mio scopo è servire e non essere servito. Proteggere e non essere protetto.
In ogni caso, ti posso assicurare che terrò gli occhi bene aperti e non sarò una facile preda, anche nel caso in cui le intenzioni fossero le peggiori.
Spero comunque di vederti presto.

Valen"