Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Q] Malar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Io dovrei esserci pure stasera, yaas.
Andiamo a sentire l'alchimista a che punto è? almeno... chi non ha una taglia in testa Big Grin
(12-06-2020, 11:14)Denoela Ha scritto: [ -> ]Andiamo a sentire l'alchimista a che punto è? almeno... chi non ha una taglia in testa Big Grin

E' che dovrebbero abilitare lo smart questing, così i pg risolvono le quest seduti a casa!
Beh Eitinel comincerà col social distancing ora, chissà cosa ci porterà il futuro..
Io comunque posso darvi sabato se ci siete. Ho altre cose qua e là da fare quindi sareste comunque liberi prima o dopo.
Per me va bene sabato, poi tanto penso potremmo sfruttare la sera per organizzarci tra piggi
sabato va bene! ci saro'
Purtroppo stasera sono fuori casa Sad
Anche io ho un'altra cosa da fare (in game però). Se vogliono andare gli altri, altrimenti prossima disponibilità?
Dunque dovremmo andare alla grotta per porre fine al rito o almeno recuperare altro veleno:

Eitinel* Brandi Pungolo Haidar Leonides Davian Io Darry e Dm

* Eitinel ci ha detto dove incontrarla, ma data la situazione NON andremo tutti al campo ma solo uno con dovute precauzioni. Daremmo troppo nell'occhio oltre al fatto che Georg è un cacciatore e potrebbe seguirci (e cercare di fermarci tra l'altro).

Disponibilità?

Io sono disponibile fermo restando che dovrò dare priorità ad altro a seconda degli eventi, come immagino pure altri pg del resto
Ci sono praticamente sempre. Ma in questo momento sappiamo quanto è delicata la situazione priorità. Tongue
Quindi va tenuto in conto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8