Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ramuh] il tesoro di Nororin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Annette, Haidar, Garrio, Darry, Ellamin

Quando ci siete per continuare?
Potete anche aggiungere persone ma cercate di rientrare nei 7 membri. Posso loggare anche sul presto (21:00) quindi regolatevi.
quando preferite
Siamo 6
Ci mancano un ladro e un guaritore come classi base, cerchiamo un ladro che forse è meglio per i congegni a discapito del guaritore?
(07-05-2020, 15:04)Sio Ha scritto: [ -> ]Siamo 6
Ci mancano un ladro e un guaritore come classi base, cerchiamo un ladro che forse è meglio per i congegni a discapito del guaritore?
Mi sembra una domanda troppo calcolata, non è affatto certo che nella storia i nostri personaggi abbiano sempre a disposizione tutto subito a richiesta, direi di vedere cosa succede nella storia.
Perdonatemi ma io stasera dovrei essere con nyx.
Xovar, Darry e Garrio conoscono Balor che potrebbe aiutarci nel disarmo di alcuni congegni. Quindi GDRisticamente è possibile che tornando in città lo incontrino per chiedergli di venire con loro.

(Era un esempio che è fattibile, si potrebbe fare anche con altri PG)
io non ho problemi , Xovar mi ha parlato in taverna per un "lavoretto"....ditemi voi se vi va bene se mi unisco ^^

----

Balor
Sabato o Domenica può andare?
Per me va bene sia sabato che domenica
Pagine: 1 2