Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Bottino miniere Abbandonate fuori Hillsfar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Partecipanti:
Hellen , Echo , Balor , Corum , Xovar , Derry , Tobin , Adrien , Niahm , Garrio.

Balor poggia sul tavolo il magro bottino delle esplorazioni effettuate nella miniera e le mostra ai suoi compagni di avventura:
"dunque ragazzi , questo è quel che abbiamo trovato":

61 monete

1 focus grezzo Splendente


avevo anche trovato queste altre cosette , ma erano in uno stato di deterioramento avanzato e non valeva la pena recuperarle.

per quello indicato sopra fatemi sapere cosa intendete fare *osservando Tobin dall'aria interessata*

----
Balor
Vi posso dare 1000 monete per il focus non di più, difficilmente si riesce a lavorare e si deteriorerà presto
*rivolgendosi a Tobin*
La tua è un'offerta generosa e se a nessun altro interessa questo Focus direi che possiamo accettarla *osservando tutti gli altri*

----

Balor
Scettico osservò Balor per un lungo istante prima di rispondere "Quanta miseria, tenete pure la mia parte, non c'è alcun problema!" Poi con un saluto cortese tornò  ai suoi affari.
Per me vada per l'oro
Anche se poco , l oro è  sempre ben accetto.
“Abbiamo aperto tre o quattro forzieri.
Ricordo anche che Corum parlava di un arco.“ Disse Xovar. “Per me ci stai fregando Balor.”
Dov'è il resto della lista?
Balor osserva Xovar stupito di tali accuse:"Xovar ti dirò come è andata riguardo agli oggetti dei Bauli, tra le lotte con quelle bestie orrende e il fetore che emanavano che mi offuscava i sensi , ho dimenticato di raccogliere ciò che ho trovato a parte le poche monete che erano a portata di mano" , spiega Balor a Xovar e ai presenti.
poi aggiunge" per quel che riguarda l'arco invece , durante l'esplorazione l'ho dato a Hellen in modo che potesse difenderci dalla distanza dato che non ne aveva uno....un arco lungo di poco valore, chideteglielo e ve lo confermerà".
"mi spiace per aver commesso questa leggerezza , di solito non mi capita , se posso fare ammenda dividerò con voi tutte le monete che mi rimangono in tasca...non sono molte ma almeno ti faranno capire che non sono qui per fregare i miei compagni"rivolto a Xovar.

Balor Butta sul tavolo circa 250 monete e il focus grezzo splendente"ecco dividetevele tra di voi , è tutto quello che ho" , "potete tenervi anche la mia parte del ricavato della vendita del focus a mastro Tobin"

Prima di andare Balor getta una lunga e brutta occhiata a Xovar quasi come se si sentisse tradito dal suo stesso compagno....saluta i presenti e se ne va dalla taverna.

-----

Balor

PS fuori GDR: vi allego il link della discussione con DM Artemis riguardo a oggetti che accidentalmente non ho raccolto (per non sentirvi buggerati) :http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=4056
Per favore siamo avventurieri, non principessine permalose. Aggiungi l'arco alla lista così che se Hellen vuol tenerlo potrà pagarlo, poi fai le parti e fine della storia. E tu non aggiungere altro, Xovar.
Pagine: 1 2