Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [A] Cercasi erbe,metalli e legna.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto cercando i seguenti materiali :

-Fiore di Bucaneve
-Bacche di Brionia
-Bacche di Ginepro
-Legno di Hiexel
-Fiori di Papavero
-Ferro Febbrile
- Metallo Dlarun
-Corteccia di Salice
-Lichene di Fuoco
Fiori di Drago
Polline di Mule
Chi dovesse averne a disposizione può contattare Adrien Pentakos alla Locanda il Diamante nel letame e contrattare direttamente il prezzo di vendita.
Darry arrivò alla locanda del diamante nel letame, dopo aver chiesto all'oste di Adrien, non trovandolo, decise di lasciare una pergamena.

*con una bellissima calligrafia*

Gentile Mastro Adrien,
in questi giorni, con il gruppo dei miei compagni, abbiamo trovato diversi materiali che potrebbero essere di suo interesse, e seppure i mercanti thayan, ci avessero offerto delle buone monete, desideriamo concludere affari con Lei, vista la collaborazione di questi giorni e in vista di collaborazioni successive.

L'attendo alla locanda al piu presto.

Darry Arner
Il giovane Pentakos diede un occhiata al messaggio, strofinandosi le mani con una risata compiaciuta "BENE!, BENISSIMO!" recandosi poi verso la locanda del Diamante nel Letame
(24-04-2020, 17:08)Kickapoo Ha scritto: [ -> ]Sto cercando i seguenti materiali :

-Fiore di Bucaneve
-Bacche di Brionia
-Bacche di Ginepro
-Legno di Hiexel
-Erba del Giullare
-Fiori di Papavero
-Ferro Febbrile
- Metallo Dlarun
-Corteccia di Salice
-Zucca Stigea
-Lichene di Fuoco

Chi dovesse averne a disposizione può contattare Adrien Pentakos alla Locanda il Diamante nel letame e contrattare direttamente il prezzo di vendita.

*annuì leggendo la nota*

Si qualche cosa dovrei avere
L'annuncio viene aggiornato con alcuni ingredienti nuovi
Rinnova l'annuncio
Rinnova l'annuncio
Saer Pentakos,

io ed i miei compagni abbiamo trovato alcuni dei materiali che ti interessano.
Incontriamoci in locanda al Diamante il giorno XX per discutere del prezzo.

Monia Razarc