Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Incantesimi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
E se aggiungesse temporaneamente un effetto diverso?
Tipo la proprietà/talento Critico Migliorato (Attacco Disarmato)
L'incantesimo da druido Occhio di Falco non sembra sortire nessun effetto una volta lanciato.
(28-12-2017, 23:32)Eryx Ha scritto: [ -> ]L'incantesimo da druido Occhio di Falco non sembra sortire nessun effetto una volta lanciato.

Devi equipaggiare un arma a distanza.
Charme, sempre il solito problema, il pg che subisce charme rimane permacharmato fino al prossimo riposo.
Apparentemente il mio pg, liv. 5, sarebbe caduto sotto l'effetto di sonno (max 4 dadi vita)


Show ContentSpoiler:
Pergamena del vendor di FIAMMA PERENNE: è presente l'opzione "Scrivere Pergamene" ma cliccandola non succede nulla, manca del tutto invece l'opzione per usarla
Ho una pergamena di terza cerchia di "sfera scintillante" che anche se presente opzione scrivere pergamena se ci si clicca non fa nulla e non compare nessun errore.
Non è presente l'opzione per lanciarla col tasto destro.
Giusto anche io, sono entrambe pergamene vendute dai rossi
Ho provato a creare una pergamena dell'incantesimo Antindividuazione di terzo livello. Al lancio dell'incantesimo mi dice che non ho i reagenti per lanciarlo.
Però io ho in inventario la polvere di diamante (anche quella d'argento per essere piu sicuri).
Ho anche lanciato l'incantesimo su di me e non su pergamena, accade la stessa cosa. Dice che mi mancano le componenti materiali richieste.
Volevo sapere se per caso potrebbero esserci in giro più tipi di polvere di diamante e quindi devo cercarli altrove (questi li ho comprati ad Essembra dall'Alchimista) oppure se è un errore da risolvere via script?
Grazie
Dissolvi Magie ha scritto nella descrizione Mag/Str 2 come livello, mentre e' di 3°.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16