Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Rdv Makeover - Qualche screenshot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco a voi qualche screenshot delle nuove aree che vi attendono a breve! Scusatemi per la qualità di alcuni screen, molti sono fatti dal toolset e quindi lasciano il tempo che trovano xD

[Immagine: 1.png]
Elventree vista dal toolset

[Immagine: 2.jpg]
Hillsfar, dettaglio del tempio di Lliira

[Immagine: 3.jpg]
Hillsfar, arena

[Immagine: 4.jpg]
Hillsfar, un vicolo

[Immagine: 5.jpg]
Hillsfar, un parco cittadino

[Immagine: 6.jpg]
Elventree, sale dell'Unicorno

[Immagine: 7.jpg]
Elventree, sale dell'Unicorno x2

[Immagine: Alchimista4.jpg]
Hillsfar, alchimista

[Immagine: Banca1.jpg]
Hillsfar, banca

[Immagine: Emporio1.jpg]
Hillsfar, Emporio

[Immagine: Fabbro3.jpg]
Hillsfar, Fabbro
Anteprima succulenta!
Molto interessante
Maledetto unicorno.

Belle complimenti
(31-03-2020, 22:05)kakashi Ha scritto: [ -> ]Maledetto unicorno.

Belle complimenti

ti sparo una freccia tra le chiappette Heart Angel
Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!
UNICOOOOOOOOORNO
(01-04-2020, 10:31)Legion Ha scritto: [ -> ]Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!

Le luci ci sono, ma per evitare il riverbero ho preparato uno script che le accenda solo di notte. Ovviamente non in tutta la città, alcune zone sono proprio buie. In ogni caso le aree di città sono già parecchio pesanti di loro, quindi si vuole evitare di caricarle eccessivamente - anche nell'ottica della possibilità di combattimenti, che come qualcuno ha già evidenziato, sono stati piuttosto difficili sia a Elven Crossing che a Mistleport a causa della pesantezza dell'area
Non temete amici, sarà Heim, la vostra luce.
No, la lampadina è Simiel. Acceca, dicono le voci.
Pagine: 1 2