Ecco a voi qualche screenshot delle nuove aree che vi attendono a breve! Scusatemi per la qualità di alcuni screen, molti sono fatti dal toolset e quindi lasciano il tempo che trovano xD
Elventree vista dal toolset
Hillsfar, dettaglio del tempio di Lliira
Hillsfar, arena
Hillsfar, un vicolo
Hillsfar, un parco cittadino
Elventree, sale dell'Unicorno
Elventree, sale dell'Unicorno x2
Hillsfar, alchimista
Hillsfar, banca
Hillsfar, Emporio
Hillsfar, Fabbro
Maledetto unicorno.
Belle complimenti
(31-03-2020, 22:05)kakashi Ha scritto: [ -> ]Maledetto unicorno.
Belle complimenti
ti sparo una freccia tra le chiappette
Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!
(01-04-2020, 10:31)Legion Ha scritto: [ -> ]Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!
Le luci ci sono, ma per evitare il riverbero ho preparato uno script che le accenda solo di notte. Ovviamente non in tutta la città, alcune zone sono proprio buie. In ogni caso le aree di città sono già parecchio pesanti di loro, quindi si vuole evitare di caricarle eccessivamente - anche nell'ottica della possibilità di combattimenti, che come qualcuno ha già evidenziato, sono stati piuttosto difficili sia a Elven Crossing che a Mistleport a causa della pesantezza dell'area
Non temete amici, sarà Heim, la vostra luce.
No, la lampadina è Simiel. Acceca, dicono le voci.