Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Messaggio lasciato ai suniti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amici,
ho consegnato il ricavato delle offerte ad Eve, quindi importunate lei per la somma. Ci tengo a farvi sapere che una grossa fetta è stata donata dall'elfo Amar, che fa tanto il duro ma è evidentemente troppo timido per rivelare quando qualcosa di bello tocca il suo cuore. Magari ringraziatelo quando ne avrete l'occasione. La cifra irragionevole che Cris si era messo in testa non è stata raggiunta, naturalmente, ma comunque sono riuscita a tirare su più di quanto mi aspettassi. Il gioco di parole non è voluto, infatti ci credereste che ho ricevuto un invito da parte di una donna? Vista l'estrema ignoranza della vostra bella di cioccolato, chiederò a questa tizia qui se quel famoso libro descrive accuratamente le loro abitudini!
Come al solito, pensavo di bere e divertirmi un po', invece sono finita a spaccarmi la schiena di lavoro. Sappiate che mi dovete un favorone e che vi odio.

Xenia
*una lettere di risposta viene lasciata ad Holfast*

La somma mi è stata consegnata da Eve e ringrazierò Amarthion il prima possibile. Anche se la somma è irrisoria la cosa da considerare è il gesto nell' aver donato, aiutandoci nel nostro progetto futuro. 
Ti ringrazio ancora per il lavoro svolto Xenia, prima o poi ricambierò il favore ma per il momento ho lasciato una busta chiusa, di piccole dimensioni, ad Holfast.
Il contenuto lo vedrai personalmente e mi raccomando di non abusarne troppo, ieri grazie a quella sono stato capace di vedere un drago di bronzo.

Cristopher.