Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ignem] barbari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Andiamo a sentire i Draghi purpurei a riguardo e, nel caso, cerchiamo l'accampamento?
Quando??
Io stasera ci dovrei essere.
Stasera ok
Per me sarebbe meglio domani, ma andate anche senza di me.
Uso questo thread visto che richiama questa giocata se non erro.

Davian, Darsa, Khaal e Vizar quando andiamo a morire malamente pestati dai mob di Ignem?
Io ci sono lunedì e martedì e grazie al corona virus potrei esserci persino giovedì e venerdì...
Per me va bene anche lunedi o martedì, meglio non aspettare troppo a parer mio...
Hai preso il post giusto si! Per la stessa ragione penso di poter esserci pressocchè ogni sera per questa settimana, fermo restando dovremo andare dopo essere stati alla scuola di Elven a sentire gli arcimaghi. Siamo stati appena chiamati a raccolta^^
In questo periodo, grazie anche al fatto che siamo tutti a casa causa coronavirus xD ci saranno cose da fare praticamente ogni sera, tenendo ovviamente presente il fatto che eviteremo di fare crollare il mondo nel weekend. Vi invito perciò a loggare quando potete, tendenzialmente qualcosa da fare la troverete.
Tradotto: come per il Drago io loggherò tutte le sere.
Pagine: 1 2