Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L DM Odisseo]Per padre Lane di Mistleport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
I miei rispetti, sacerdote,

spero di non allarmarvi inutilmente con questa missiva ma ho ragione di temere per l'incolumità di uno dei ragazzi della vostra crescente comunità: un adolescente, di cui posso fornirvi soltanto una descrizione purtroppo, potrebbe essersi messo nei guai con gente estremamente pericolosa che si nasconde da qualche parte nella Valle. Sappiamo che il giovane è solito pescare lungo le rive del fiume Mistlebrook, probabilmente dalle parti dell'Opale d'Acqua.
Se lo riconoscete vi prego di tenerlo d'occhio per me e di informarmi prontamente nel caso accadesse qualcosa di sospetto o preoccupante intorno a lui o alla sua famiglia.

*segue una breve descrizione del ragazzo in questione*

Spero di sbagliarmi, ma meglio non trascurare nulla con questa gente.
In fede,

Riverito Fratello Ivor Chernov
Riverito Fratello Ivor Chernov farò come chiedete. Il ragazzo di cui mi parlate potrebbe essere un orfano di nome Luke che vive qui in paese arrangiandosi e facendo lavoretti qui e nelle fattorie vicine. Se ritenete che la sua vita possa essere in pericolo potrei provare a convincerlo anche a rimanere qualche tempo con me o a farlo venire al tempio in città da voi.

Padre Lane