Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Black Friday a Tilverton - Organizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si ringrazia Daniela per il titolo Big Grin

Dunque, io preferirei prendermi del tempo per organizzare, e andare alla settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Indicate la vostra disponibilità tenendo presente che andrò a maggioranza con preferenza agli incantatori!
Troppo presto per me per dire se sarò libero o meno, decidete voi e se ci sono mi adeguo.
Non dovete rispondermi adesso, mi va bene anche una risposta la settimana prossima eh^^ Era per chiarire più o meno quando mi aspetto di potere partire. Idealmente ci servirà anche più di una sessione
Il titolo Big Grin

tra qualche giorno rispondo!
Lunedì martedì e mercoledì vanno bene,mi servirebbe sapere però il giorno preciso con un po' di preavviso in caso dovesse presentarsi qualche impegno.
Potenzialmente potrei tutte le sere, tranne il mercoledì e il venerdì.
Ho votato i giorni in cui sono sicura di esserci, sapendolo prima comunque mi organizzo anche per gli altri giorni.
up chi non ha messo la disponibilità per favore la dia
Fisserei come giorni lunedi e martedi con le seguenti considerazioni:

- Se potete esserci solo uno dei due giorni tranquilli che vi includo lo stesso
- Siamo in continuity temporale ovviamente
- L'invito è esteso solo a chi ha ricevuto la lettera di Marcus, se qualcuno ha chiamato qualcun altro si presenta a suo rischio e pericolo perché Marcus vi butta fuori.

A lunedì!
Io causa cena non inizialmente prevista arriverò sul tardi, spero di potermi unire in corso d'opera