Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Adunata di Darsa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
A quando la morte di Edie? Ehm volevo dire l'imboscata…?
Posto che stasera ci troviamo a discuterne, rimangono mercoledì, giovedì e venerdì se non sbaglio.
venerdì, sabato e domenica sono out of order, sorry
Contrordine...possibile che stasera faccia davvero tardi. Tento di fare del mio meglio ma vediamo.
Sorry
stasera dovremo solo tentare di scroccare delle pozze di inv da nanth XD
facciamo tutto direttamente domani, mi è sceso il sonno e domani devo comunque alzarmi parecchio presto!
prima organizziamo con le domande e poi aspettiamo la notte...
Non credo che ce la facciamo in una sera sola, io comunque alla mezzanotte vi saluto xD
Comunque ci tengo a specificare una cosa: vi avevo chiesto di chiedere le pozioni a Nanth via PM, e di organizzarvi tra di voi per trovare un giorno in cui discutere il piano da soli.

Non potete loggare solo su appuntamento per fare cose col dm, dovete giocare anche tra di voi^^
Al PM c'ho pensato io.

Non reputo comunque necessario stipulare il piano piu' di quanto è stato discusso l'altra sera. Vi aggiorno appena ho risposta, poi propongo di procedere.
credo che stasera si possa fare, che dite?
nope, stasera non ci sono. Temo che bisognerà rimandare all'anno nuovo, perché prima di allora io ci sarò solo:
- venerdi 20 (domani)
- domenica 22
- venerdi 27
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8