Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Incontro Cordelia Roman
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ok ma scrivete quando ci siete, possibile non si trovi un giorno in 3?
Martedì e Mercoledì sono in forse ma probabilmente martedì sarebbe meglio.
giovedì sicuro.

Comunque, la gita è aperta a tutti gli accompagnatori, quindi:
Darsa, Xenia, Maragorn, Anthony, Cristopher, Leonides, Alan, Victoria (nominata da Cris ma non so se poi è stata contattata), Eitinel (o un pg donna della rosa come back up di Xenia).

(..salvo abbia capito male dalla diemma.. cosa sempre molto probabile)
più che una gita è una parata.. ;-)
Altro che parata... quella donna sta organizzando una ammucchiata..
Ho accennato la cosa in on a victoria, parlandole di Cornelia e della sua richiesta nel conoscerla.
Non do disponibilità certa perché al momento non la so, però se vi accordate cercherò di esserci impegni permettendo
lunedì, martedì, giovedì e venerdì. il mercoledì sono out al 100% così come il sabato, per la domenica 50 e 50.
Ah ok, dicevo noi 3 perchè non posso sapere di tutti Big Grin sta ai coinvolti postare disponibilità... ma spam a parte, nessun altro posta!
Poco male, intanto ce la famo martedì se anche Artemis è disponibile? Altrimenti giovedì?
Ok giovedì potrei non esserci mentre venerdì sicuro non ci sono, martedì (escluso imprevisti) ci sono!
se Ariah serve ci sono quando volete
è.è
Ho letto per caso!!
Vic è fuori sede, considerate che in gdr non la trovate per ora ad ashabenford e giocate sereni Sad
Io generalmente ci sono come al solito dalle 22 tutti i giorni tranne il sabato
Pagine: 1 2 3 4 5