Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lettera al Comandante Nelyssa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
I miei omaggi Comandante Shendean,
chi vi scrive è l'Anduran Victoria di Torm, sono di recente giunta in queste Valli e vorrei porgere umilmente i miei servigi come guerriera e sacerdotessa nell'affiancarvi in imprese e problematiche che reputate potrebbero richiedere una presenza come la mia.
Vi prego quindi di non esitare nello scrivermi al tempio della Triade.

Con rispetto,
Victoria Lavinia Vasylev di Torm
Salute Anduran Vasylev,
vi ringrazio della vostra offerta. Naturalmente la sicurezza della Valle è affidata ai miliziani e ai cavalieri, che sono in genere valligiani e giurano di servire la valle con fedeltà e alacrità. Comprenderete che appoggiarci eccessivamente a esterni, specialmente a esterni così...vistosi...come voi, potrebbe minare la nostra autorevolezza e dare ai cittadini l'impressione di non essere abbastanza sicuri. 

Siamo in buoni rapporti con il vostro tempio, specialmente con l'abate Nerval, anche se so che non ne condividete la fede; so che l'Alto Consigliere Malorn lo stima molto. Per questo motivo, se ci troveremo ad avere bisogno vi chiameremo.

I miei saluti,
Nelyssa Shendean