Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Phantom] Lettera per Edie, Michaela, Galduran, Alan, Lilnuvel, Liri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*La lettera viene lasciata al Tempio della Triade*


Per: Edie Cornflower, Michaela Silverbird, Galduran Niire, Alan Nymrod, Lilnuvel, Liri


Salve ragazzi, sono Darsa e vi scrivo anche per conto del sacerdote Davian.

Il comandante Nelyssa Shendean e il Capitano Mikail Walerts ci hanno incaricati di proseguire le indagini verso una pista particolarmente delicata mentre vi occupate dei rylkar e delle cockatrici che infestano ancora la città. I topastri e i polli pietrificanti per intenderci. Ci ha pertanto autorizzati a rivolgerci a voi per scambiare informazioni e in particolare abbiamo bisogno di sapere il più possibile riguardo le famiglie dei Palmer e Lynch e del "losco" proprietario del vecchio mulino di cui sospettate coinvolgimento. Se Michaela non obietta preferirei incontrarvi al tempio della Triade per sicurezza, altrimenti al Cervo Bianco. Il prima possibile. Non è necessario ci siate tutti. Al momento abbiamo coinvolto nella nostra squadra anche gli occhietti di Ariah, i bicipiti di Leonides e le frustrazioni di Xenia.

Darsa Naur, figlia delle Sacre Fiamme di Kossuth
Mike riceve da un giovane novizio la lettera a lei indirizzata. Dopo averla letta si premura di far avvertire gli altri e, nel contempo, verga una seconda pergamena al Cervo Bianco come risposta.

Gentile Darsa, padre Davian

Chiederò subito a padre Benedictus che ci fornisca una stanza dove poter parlare in totale sicurezza. Possiamo incontrarci già [data] alle [ora].

Che il Piangente vi porti conforto,
Michaela
*viene lasciata in risposta una lettera affidata alle cure di un garzone della locanda del Cervo, in modo che sia data appena Darsa si presenterà li*
Le Famiglie Lynch e Palmer ai tempi delle scorse elezioni caldeggiarono fortemente l'elezione di Lilien Woodsong. Tra i primi provvedimenti di Lilien vi fu quello di costruire un nuovo mulino che causò il fallimento di Thorm.
Ovviamente il mugnaio operava in quella striscia ai margini della legalità: nessuno ha mai raccolto prove a sufficienza su lui o i suoi figli Heldo e Parvus, ma tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando se ne sono andate.
Vi faccio noto che le belve distorcenti erano affamate e drogate con del Baccaran.
Per quanto riguarda i Lynch l'unica sopravvissuta è la piccola Lia una innata al momento ospitata al Covone.
Spero queste notizie vi siano utili
Edie Cornflower