Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L]Lettere per Liri e Nashan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Caro Nashan \ Cara Liri,
io ed Amber *cambia la calligrafia* io ed Edward abbiamo risolto le nostre divergenze e vorremmo invitarvi a una piccola gara sui Picchi del Tuono!

*cambia ancora la calligrafia*

Siete stati molto gentili con noi e vi meritate un premio, ma a questo mondo nessuno ti offre il pranzo senza volere nulla in cambio, no? Per questo abbiamo pensato a una piccola sfida.

Dal momento che, nella nostra infinita modestia sappiamo di essere più bravi di voi*altro cambio* ci rendiamo conto che potrebbe essere una faccenda pericolosa, abbiamo deciso di consentirvi di portare un massimo di due compagni a testa. Si tratterà di una piccola esplorazione, niente di cui preoccuparsi eccessivamente *altro cambio* ma sarebbe opportuno mettere in ordine i vostri affari e fare testamento prima!

 *altro cambio* Ci vediamo nel giorno X al campo dei Draghi Purpurei vicino Tilverton.Ma tranquilli, non andremo lì! Perché siete delle schiappe.

Spero che ci sarete,
Amber ed Edward
Edward e Amber
*La hin legge la lettera con un espressione perplessa, guardando il cavallo accanto a se *
"Che ne pensi Verci?"

*Il cavallo gira la testa, sembrando la creatura piu disinteressata sulla faccia del Faerun*

"Hai ragione dovrei andarci..."
*Tornando in locanda scrive due righe su un pezzo di pergamena e la lascia ad Holfast per farla avere ad Amber, su scritto due semplici parole : Ci sarò *
*guarda lettera una volta tornato a casa*
..
...
....
Ma chi diavolo è Amber?