Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Un saluto a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
A presto Julione, spero tu voglia trasformare la sede in un night club pieno di squillo di lusso e vodare!

Detto ciò, ti auguro il meglio tra lavoro e famiglia
ma nooo mi mancherà GIULIONEEEEE il mercenario procione Sad
Non puoi dargli del procione solo perché non ci ha provato con quella zitella di Annette
argh credevo fosse lui che ripostava tipo un imminente ritorno ...

... non fate sti scherzi che rifacendo i calcoli ora gli devo 42 mila monete... ho il cuore debole Big Grin
(10-09-2019, 14:35)Denoela Ha scritto: [ -> ]argh credevo fosse lui che ripostava tipo un imminente ritorno ...

... non fate sti scherzi che rifacendo i calcoli ora gli devo 42 mila monete... ho il cuore debole Big Grin

 42 mila monete.. ha venduto a Darsa un rene? l'anima? GIULIONEEEEEEE Torna, protesta! spacca tutto! difendi il titolo di primo massacratore nell' arena!
Mi aveva dato delle sue armi da rivendere alla Scintilla Arcana, 2 le ho vendute e 1 è stata vinta alla lotteria. Darsa fa girare l'economia oltre che le palle di fuoco :V
GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!
ehy! anche Mr Julllius er un paggio, anche se non lo aveva mai ammesso!!
(29-11-2019, 20:18)Teg Ha scritto: [ -> ]GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!

Noto che oltre il Necro-Questing stai iniziando a dilettarti anche con i Necro-Posting.
(29-11-2019, 21:02)Kickapoo Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2019, 20:18)Teg Ha scritto: [ -> ]GIULIONE salvaci, torna da noi,  la corruzione, il male, l'avidità, la miseria, la sporcizia, gli scarafoni, l'umidità, i baniti, i paaaaggi  si sono infiltrati nella gilda. GIULIONEEE solo tu, spacchi le catene, forti come te, altri non c'è ne!

Noto che oltre il Necro-Questing stai iniziando a dilettarti anche con i Necro-Posting.

E ciò è altresì preoccupante. Pertanto mi preparo poichè avendo ella già esperito il Nero-Nathan presto passerà al Nero di Whatsapp! *fugge dimenandosi come un ossesso*
Pagine: 1 2 3