Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Nostalgia canaglia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
BG inviato!
Federico/Grimjaws sei cortesemente pregato di chiuderla qui con questa polemica sterile. Qualsiasi cosa sia successa nel passato è - per l'appunto - nel passato. Da parte mia l'ascia di guerra non c'è mai stata e conseguentemente non c'è nulla da seppellire.

Siamo tutti maggiorenni (da decadi, oltretutto) e vaccinati, mi aspetto che riusciremo a giocare insieme senza questo tipo di problemi.

Rinnovo il mio benvenuto, e li mortacci vostri che mi fate ste cose mentre sono in vacanza xD

Il bg è arrivato e in giornata vedo di postarlo (sempre perché sono in vacanza...xD)
(25-08-2019, 09:32)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Il bg è arrivato e in giornata vedo di postarlo (sempre perché sono in vacanza...xD)

Se ci sono problemi nel background mandami un MP, l'ho scritto di tutta fretta.
In generale qui il background viene postato in forum staff, letto dai dm e le eventuali osservazioni di solito le mandiamo via email per mantenere una traccia scritta! Quindi nel giro di 1-2 giorni avrai risposta, nel frattempo comunque ti invito a creare il pg così appena il background viene approvato posso sbloccarlo!
Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue
(25-08-2019, 09:44)lelevup Ha scritto: [ -> ]Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue

Potente o meno, ti verrà difficile uscire da Ashabenford (intendo zone popolate da mob) da solo.
Metti in barrique la tua voglia di ruolare e esplorare, lasciala "invecchiare" e aspetta la serata che è meglio!
Aloha!
(25-08-2019, 11:42)Pickwich Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2019, 09:44)lelevup Ha scritto: [ -> ]Perfetto! Il PG è già nel vault (ieri sera non avevo nulla da fare Big Grin ), intanto mi faccio qualcosa di diversamente potente per dare un'occhiata al server. Ancora grazie!

EDIT: Anzi no, mi faccio la firma ché ho sbagliato il colore del viso di Mike... Tongue

Potente o meno, ti verrà difficile uscire da Ashabenford (intendo zone popolate da mob) da solo.
Metti in barrique la tua voglia di ruolare e esplorare, lasciala "invecchiare" e aspetta la serata che è meglio!
Aloha!

Tranquillo non sono un powone.  Big Grin E anche se lo fossi al 2°/3° livello morirei di fronte ad un goblin zoppo...  Tongue
Benvenuto *lui arriva all'ultimo come sempre*
(25-08-2019, 09:32)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Siamo tutti maggiorenni (da decadi, oltretutto) e vaccinati, mi aspetto che riusciremo a giocare insieme senza questo tipo di problemi.

Mi ha appena sdoganato la possibilità di darle della vecchia
Noi non invecchiamo, maturiamo!
Pagine: 1 2 3 4 5