Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Aggiornamentoh!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Carissimi giocatori, ecco un piccolo aggiornamento estivo per riempire le vostre giornate. Si tratta per lo più di nuove aree:

- Nuove zone interne da quest per i dm, come una magione elfica ricca, un magazzino e così via.
- Finalmente, Sildëyuir. Se solo Legewien fosse qui per vederlo...! Per il momento solo come area da quest ma è un work in progress. A breve anche Selunarra e un restyling di Myth Drannor, thanks to Velyahn
- Per la gioia della Rosa dei Venti, la loro sede! (potete chiedermi la chiave quando mi vedete)
- Un nuovo dungeon nella palude nel Cormanthor, thanks to Davian

- Restyling del labirinto a Mistledale: a parte qualche fix estetico (sparita la zona in mezzo con i ragni per la gioia mia e di Althimara, tolte tutte le torce perché chi diamine va ad accenderle?!) la novità più importante sta nel fatto che da oggi il labirinto sarà dinamico. A ogni riavvio verrà generato un nuovo labirinto per voi; per facilitarvi vagamente le cose ho messo nell'area dei bracieri che possono essere accesi, così da potere segnare i punti in cui siete già stati.

Enjoy!
Me gusta!

Gli spawn del labirinto sono identici o sono cambiati anche quelli?

Cioè...nella zona labirintica ci sono solo minotauri?
Sempre minotauri per il momento
Danke!!!!
Dagli al cornuto!
Grazie!!!
Nuovi bracieri da accendere per me!!! Mi sembra già di sentire Gigio che mi sgrida su discord Big Grin