Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: SONDAGGIO CORRETTO - Lotteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sondaggio corretto, senza uso di droghe e alcol............. forse. Scusate il disagio Big Grin

Votate tutti i giorni in cui logghereste
SONDAGGIO A SCELTA MULTIPLA

darò precedenza al giorno con più affluenza e Cris (Blaze) presente.
Ragazzuoli ho messo negli annunci una breve presentazione della lotteria:
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3195

ve lo notifico così che se volete mandare qualcuno in vostra vece potete organizzarvi... o... che ne so... se siete così pazzi da rubarvi i biglietti venduti... a vostro rischio e pericolo purchè lo facciate tramite l'ausilio di un dm (rigorosamente non pagato) Big Grin
Direbbi che lunedì 8 ha vinto, conferme?
Yep facciamo LUNEDI' 8 che c'è tanta bella gente Smile
Ho visto che in molti hanno preso impegni per |quest|a stasera, essendo un evento creato da un pg sarebbe bello avere tanti player coinvolti (e a me servono cavie per l' opera muahaha). Sarebbe meglio rimandare a domani?
Io vorrei partecipare, perché ho comprato dei biglietti, Xenia non si perderebbe un evento con del sano gioco d'azzardo Big Grin e vorrei nel mio piccolo far parte di un evento organizzato da pg, per non ripetere la mezza irrilevanza di Mezzestate.
Tuttavia, ho la quest per la cdp di un compagno di gilda e devo dare la precedenza a quella, anche perché altrimenti, come ci è stato ricordato, il tempo va avanti, può fallire ed alla fine della giostra dobbiamo scegliere cosa fare, non possiamo fare tutto. Inoltre da domani, per motivi vari, mancheranno due membri.
Quindi stasera mi sarebbe piaciuto ma non posso esserci, e mi scuso con Daniela che immagino ci abbia messo del suo per un lungo periodo di tempo per organizzare il tutto.
Se verrà spostata, cercherò di esserci. A meno che non vada a coincidere nuovamente con qualcosa di importante come la quest di caratterizzazione di Graster, per esempio :\
Lo stesso discorso di Endymion si applica per me. Detto ciò, considerato che non voglio bloccare l'iniziativa di un altro PG, nel momento in cui ci fosse una data e io non ci fossi, vi esorto a procedere senza di me Smile
Per me converrebbe rimandare e trovare un giorno senza impegni qualora fosse possibile. Eventi come questo sono organizzati da pg per pg e non avendo l'utenza di BGTSCC passare da 15 a 5 player si percepisce e l'impatto è del tutto differente. Purtroppo non ero presente durante la festa di mezzestate e non ho idea di cosa sia successo. Detto ciò aspetto risposta anche io da Darsa essendo organizzato il tutto da lei e vediamo se si può rimandare a settimana prossima o martedì/mercoledi/giovedì di questa.
Se è vostra decisione rimandarla, in quanto evento organizzato dai pg, potete farlo eh!
Oddio!!!!!!!!!! Ma perché farlo? Dateci dentro!
Pagine: 1 2