Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: SONDAGGIO CORRETTO - Lotteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate gente, ero presa col lavoro

Visto che per Artemis è ok rimandare, va benissimo anche per me. I pg assunti per l'occasione ci sono comunque e poi bhe... se un Cris (pg) mi dice che il giorno X avrebbe un impegno, Darsa sposta la data per guest star Big Grin

MARTEDI' 9 SIA
Alors, domani dovrei sloggare per le 23.00/23.15 massimo, preferirei rimandare a mercoledì così da potermi godere il post festa ma se ci sono tutti quanti posso fare l' opera e lasciare i miei biglietti a qualcuno per la lotteria, in on si andrebbe ad imboscare con qualche bella donzella.
Scusate il multipost, mercoledì sera ho un appuntamento galante che avevo COMPLETAMENTE dimenticato *impreca*. Giovedì GIURO di essere disponibile xD
Ragazzi mo va bene tutto, ma ho iniziato il posto con LARGO anticipo. Avete chiesto di rimandare da stasera a domani ma non è che posso rimandare tutta settimana poi mi mancano altri.... Darsa compresa Big Grin

Devo restare con la lotteria per martedì, dopo portare avanti il resto pls
Sisi martedì ci sono al 150%, l' importante è iniziare presto e non alle 22.30 pls ç_ç
per me ok anche dalle 21,30
Ragazzuoli grazie a tutti per la partecipazione, uno spettacolo teatrale meraviglioso Big Grin
Pagine: 1 2