Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lotteria Scintilla Arcana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Post per decidere il giorno della lotteria al mio emporio, postate tutti i giorni disponibili.

Sappiate che preferirei escludere i venerdì-sabato-domenica perchè manca Cris e non voglio deludere le fanciulle locali :V
Li ho aggiunti nel caso non dovesse proprio esserci gente in settimana (cosa di cui dubito fortemente ma tanto avevo ben 10 opzioni disponibili nel sondaggio)

Votate tutti i giorni in cui logghereste
SONDAGGIO A SCELTA MULTIPLA

Per comprare gli ultimi biglietti:

Susu che ce ne sono ancora un po! Darsa sa che siete ricchi, non siate tirchi Big Grin
(26-06-2019, 10:42)Denoela Ha scritto: [ -> ]Post per decidere il giorno della lotteria al mio emporio, postate tutti i giorni disponibili.

Sappiate che preferirei escludere i venerdì-sabato-domenica perchè manca Cris e non voglio deludere le fanciulle locali :V
Li ho aggiunti nel caso non dovesse proprio esserci gente in settimana (cosa di cui dubito fortemente ma tanto avevo ben 10 opzioni disponibili nel sondaggio)

Votate tutti i giorni in cui logghereste
SONDAGGIO A SCELTA MULTIPLA

Per comprare gli ultimi biglietti:

Susu che ce ne sono ancora un po! Darsa sa che siete ricchi, non siate tirchi Big Grin

Perché Darsa scruta tutto il giorno i nostri conti in banca!  Big Grin
Naaaaaaaaaa basta vedervi Big Grin
da lunedi 1° luglio tutti i giorni vanno bene
Ma quanta droga avevo assunto quando ho scritto i giorni della settimana?

Vi va bene il GIOVEDI' 11 LUGLIO anche se appunto è giovedì?
Ehm...io ho votato martedì 11 luglio perché martedì so di essere libero. Al momento non posso assicurare di esserci essendo giovedì. Appena ho notizie do la sicurezza
Mi spiace ero ubriaca... Eventualmente martedì  9 chi ci sarebbe? forse farei meglio a rifare il sondaggio coi giorni di settimana prossima...