Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Mezzestate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve gente! Mezzestate si avvicina (anzi, sarebbe proprio oggi) e ho aperto il thread per vedere un po' in quanti sono interessati / hanno disponibilità a partecipare Big Grin. Considerato che la festa è fatta proprio per passare una serata a fare qualcosa di diverso dalla solita routine, idealmente vorrei tenerla quando è possibile avere più gente possibile. Compatibilmente con i vostri impegni in RL / Quest attive, esprimete le vostre preferenze! Big Grin
Io sto facendo lavori in casa e loggo molto poco, se si può sapere la data con qualche giorno d'anticipo cerco di organizzarmi.
Non ho impegni programmati per le prossime sere, salvo imprevisti.
Io ci sono quasi sempre per ora, tranne questo sabato (15).
La mia connessione apprezza il caldo ancora meno di me, ma cercherò di esserci Big Grin
Attendo il giorno definitivo io ci sono quasi sempre, se so il giorno finale cerco di liberarmi ^^
Ragazzi, forse non è chiaro che si tratta di una festa d'ambientazione che un pg s'è preso in carico di organizzare. E' aperta a tutti, non solo a noi della Rosa (e Leliena Marina Massironi), come una festa di paese delle tante che abbiano giocato negli anni scorsi.
Per organizzare queste cose ti suggerisco di aprire un sondaggio, e muoverti in base ai voti! E' più facile capire quando è il caso di organizzarla, così (personalmente pensavo lo aprissi a seguire).
Sondaggio sondaggio! A risposta multipla!
I permessi... i permessi...
Poi vengo a tirare i pomodori a Cris..
Solo invita crissss :-)
Io vengo solo se c’è la gara a chi mangia più uova sode.
Pagine: 1 2