Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis] La dura legge del Cormyr (lavoro per l'avvocato Gowen)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Come promesso ecco un post organizzativo per i quattro coraggiosi che non temono il vero nemico mortale di ogni avventuriero che si rispetti: I VINCOLI CONTRATTUALI

Vaghar, Vesna, Haidar, Lucinde

In gioco sapete tutti la backstory, come detto resta solo incontrarsi al Cervo con l'avvocato per gli ultimi dettagli/domande e firmare qualche metro di contratto.
Al momento col PG mi trovo da un'altra parte, visto che comunque non sono necessario propongo chi vuole si incontri con l'avvocato e una volta conclusa l'assunzione ci vediamo per discutere il da farsi Smile
Occhio alle cose scritte in piccolo, e mi raccomando non firmate alcun accordo che vi impedisca di dire che l'ultima stagione fa cagare.
Ditemi voi un giorno!
Disponibile tutte le sere con un preavviso di almeno un giorno prima
Direi che io e l'avvocato abbiamo già chiarito, percui sotto a chi tocca
mercoledì?
Okay mercoledì con i presenti. Io vi darò le info e poi le condividerete con gli altri quando li trovate, così potremo fissare una data per iniziare le ricerche
Avete tutte le info, ditemi come e quando volete proseguire!
Giusto, mentre attendiamo Vesna io+Lucinde+Haidar+"il jolly rosso (Big Grin)" dovremo beccarci fra noi e escogitare un piano diabolico.

Ci sono domani e domenica, come preferite.
Io domani sera (martedi) dovrei essere on.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7