Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Unicorno] Lettera per Annette e Valen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*Al tempio della Triade viene lasciata una busta sigillata "per la Sacerdotessa Mathlin e il Paladino Drake" contenete una lettera e un biglietto*

Ragazzi vi lascio una delle millemila lettere inviatemi per il confronto calligrafico.

ANNETTE non farti venire paranoie: la chiesa di Kossuth  non ha mai saputo niente delle porcate dei Rossi, specie quelle perpetrate da quel vecchio bastardo e la sua sgallettata. Il "sacerdote" menzionato ovviamente è Harald o chi per lui e dovevano solo concederci uno spazio discreto per un "confronto privato" mio con Hamazuul. In breve si tratta della volta che venne gentilmente a propormi di far cose losche che ho altrettanto gentilmente rifiutato di fare con suo sublime disappunto. Fu l'ultima volta che lo vidi.

Per il contatto che mi avete chiesto troviamoci che devo capire meglio il quadro generale della situazione e quella cosa che volete sfruttare. Tanto per essere sicura di non inviare cose sbagliate. Forse sarebbe meglio accordarci con la fanciulla prima di metterla in mezzo. Ricordatevi: HENNORA NON E' UNA PERSONA BUONA: non prova sentimenti dolci e carini per nessuno.


*non c'è firma ma è la solita calligrafia di Darsa*

Citazione:"In merito alla vostra lettera:

vi informiamo che ci sarebbe desiderio di incontrarvi presso il tempio di Kossuth per un colloquio privato che esula dai temi affrontati finora. La sua maestria vi attende non appena sareste disponibile, sarà sufficiente allertare il sacerdote e lui penserà a tutto. Siete tenuta alla riservatezza e al venire sola per non sciupare un alto momento di confronto privato.
 
Hennora Zvarich
Apprendista del maestro Hamazuul
Già insegnante di teoria della ricerca presso la scuola Dennin"