Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis]Organizzazione - Figlio di nessuno.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(18-04-2019, 13:03)Grimjaws Ha scritto: [ -> ]Per me sarebbe meglio stasera. Domani non credo di esserci.

Non è che diamo tanto anticipo ma se sta bene a voi vedo di loggare stasera
Vedo di esserci stasera
Quando si prosegue con la quest?

Inoltre, vorrei sapere se nei giorni in cui non giochiamo siamo vincolati a rimanere ad Essembra o è possibile muoversi. Purtroppo a Battledale non c'è praticamente mai nessuno.
C'è l'albero, quindi non avete grossi problemi a muoversi, ma tenete presente che se prendete impegni altrove i tempi si allungano

Per il resto, domani?
Il mio primo giorno utile sarebbe giovedì perché ho preso un impegno mercoledì in enclave, nel caso potete fare senza di me Sad
Proviamo Giovedì allora

Edit: anche se non so a che ora torno o se sarò in grado di giocare.
Rimaniamo per venerdi allora? Oppure essendoci un ponte volete andare a domenica? Faccio presente che non so minimamente cosa vogliate fare, ma che se nel frattempo volete fare qualche azione extra potete mandarmi un pm!
Anche Venerdì per me va bene, e il prossimo passo mi sa che era passare dai banchieri di essembra per fare domande.
Venerdì ok ma non fatemi fare oltre mezzanotte che stavolta ho io la carrozza che diventa zucca :d
Stasera e martedì dovrei esserci per continuare o se volete proponete voi un altro giorno e vediamo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11