Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Cerco compagnia per questa nuova avventura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti! Ho già giocato qui con voi tempo fa per un breve periodo di tempo e vorrei riprovare ora che ho di nuovo tempo da dedicare al gioco di ruolo.
Sono però molto indeciso sul personaggio da creare. Mi piace di solito crearne uno legato ad altri in qualche modo (non per forza parentela, anche solo storia in comune) ma i miei compagni di gioco sono andati dispersi. Mi chiedevo se ci fosse qualcun'altro in procinto di creare un personaggio che vuole provare a farlo assieme Smile se qualcuno è interessato, può mandarmi un pm per favore? I  miei orari di gioco saranno serali: dalle 21.30 in poi, due o tre volte alla settimana.

Grazie e buona domenica!
Non ti posso essere d'aiuto per la creazione di un nuovo personaggio purtroppo, ma a parte questo benvetornato!
Benvenuto, nell'ultimo periodo si sono aggiungi tanti nuovi player, il mio consiglio è di farti un pg che ti piace se ti leghi troppo a un gruppo poi se più di qualcuno viene a mancare che fai? Ora non so tra i og medio bassi che ruoli sono coperti, mi sembra che manchi un togli trappole, ma lascio la parola ad altri.
in effetti fatti un pg che ti piace giocare... il gruppo te lo crei in gioco...
come dice il vizar di pg nuovi ( 3-4 liv ) ce ne sono tanti (considera che si parte dal 3° liv) .
poi vedrai che a meno che non fai un pg asociale (cosa sconsigliatissima) troverai tutti ben disposti ad farti giocare assieme.
Benvenuto/bentornato...

mi accodo a quanto scritto dagli altri... fatti un pg che ti piace e vedrai che il gruppo lo trovi in game...
se ti leghi ad altri pg già in creazione, rischi di trovarti da solo se mollano...

ci vediamo presto in game ;-)
Bentorfake
Bentornato!
Bentornato...
Faketornato!
Benvenuto.
Come ti hanno detto gli altri, legarsi troppo ad uno (o più pg) può essere deleterio. Perché qualcuno cambia pg, qualcun altro smette di giocare, le cose sono un po' fluide. E' meglio tenersi un po' sul generico e farsi delle amicizie in game, in fondo il background è solo l'inizio, una piccolissima parte di ciò che ha vissuto il pg. Il resto della sua storia verrà costruito giocando.
Pagine: 1 2 3