Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
"Credo che anche Ethan sia in grado di occuparsi delle trappole, in fondo aveva detto così al censimento di Althimara se non ho capito male... non ero molto attento"
*rotea gli occhi alle parole di Vizar*
Deduco tu ci abbia capito ben poco di quanto sia stato detto fin' ora.
Il gruppo che entra dalla caverna è quello composto da Cristopher, Ethan, Shedrimnes, Anthony, Leonides e Althimar, non il vostro...
Davian, gentilmente ripeti la composizione dei due gruppi e dell'eventuale piano di attacco al tuo gruppo, onde evitare ulteriori fraintendimenti come questo.

Alle trappole può pensarci Ethan, qualora dovessero esserci problemi posso utilizzare uno dei miei canti ed aiutarlo.
*sospira* "Se avessi ascoltato tu, abbiamo detto e anche Darsa il nostro gruppo è più portato per entrare dalla caverna dove ci saranno sicuramente più trappole visto che non è protetto da mura, al massimo sarà il comandante a decidere"
*colpo di tosse mezzelfico* vi faccio notare che nessuno di voi decide dove va un soldato dell'Akh'Velahr. Detto questo, considerando che il tempo vagamente stringe, avete due gruppi si o no?
"Come ho detto Vizar, Davian, Darsa, Wren e Julius è un gruppo l'altro il resto dei volontari"
Durante la discussione Anthony ne approfitta per riposare un po' , risistemare la veste magicamente, e soprattutto sistemare il ciuffo
Vizar andiamo dritti noi, quelli sono più bravi a infilarsi da dietro a tradimento. Leonides e Anthony, so che vi farete valere nonostante la brutta compagnia. "Detto questo Julius si sgranchisce il collo e dice al mezzelfo: pronto a partire"
Ho ancora un disintegrazione per il prossimo che fa frecciatine senz'arco, anche se si chiamasse Julius e NO non mi serve l'approvazione degli elfi per farlo. BAMBINI.
*indica le proprie parti basse coi palmi rivolti verso l'alto rivolto verso la genasi e poi si gira riconcentrandosi per la battaglia*
*la genasi punta il dito e attende*
Pagine: 1 2 3 4