Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Odisseo] senzatetto malati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Dovrei esserci per domenica, in caso contrario cerco di avvertirvi per tempo
Ok... terrei buona la domenica a questo punto... almeno se tutte le congiunzioni astrali vanno potremmo bissare ven con il rientro di urdolino...
Vi aspetto per questa sera allora.
Pensiero...

Parlavo con Pickwich ed ammetto che ho fatto confussione con i giorni... ero convinto che oggi fosse martedì e non lunedì Big Grin

Comunque... se vogliamo fare una serata per mettere insieme le idee, vagliare tutti i dettagli e decidere cosa fare... io domani (martedì) e giov ci sono...

In attesa di Urdolino che arriva per ven.. in cui farei lo spostamento vero e proprio...

Voi cosa volete fare?
Mi dispiace dirvi ma mi sono appena ricordato che venerdì non ci sono. Per la partenza, visto che urdo non c'è fino a venerdì, vi proporrei domenica. A meno di ritardi di treni dovrei esserci sicuramente.
Io domenica posso esserci e pure oggi e/o giovedì se vogliamo fare il punto della situazione od anche solo un po' di gdr Big Grin
Stasera ci becchiamo?
Per me va bene.
Non so se ci siano Leliana o Odisseo, di sicuro non c'è Urdo
Non potendo fare tardi oggi non credo di riuscirvi a seguire. Comunque se dovete fare il punto della situazione tra di voi non sono necessario.
Leliana dovrebbe esserci... ovvero era uno dei gg liberi...
Per quanto riguarda Odisseo... tranqui... è solo una ruolata tra noi x fare il punto della situazione in game e decidere come muoverci :-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12