Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Missiva a Storm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*un pugno di monete d'oro e qualche essenza vengono lasciate ad un giovane affinchè recapiti la missiva a Shadowdale, precisamente la fattoria di Storm Silverhand, con una certa urgenza*


Sono Cristopher Nightsong, ci siamo incontrati ad Essembra dopo la liberazione di Ilmeth.

Avrei preferito presenziare per del latte e dei biscotti, come da voi consigliatomi, ma questa volta ciò che chiedo è che il suono dell' Arpa raggiunga Myth Drannor ed il Cormanthor per quel che sembra una imminente guerra.


Il Drago dormiente di Alberi Intrecciati si è risvegliato, radunando a se orde di umanoidi e drow con l' intento di attaccare la Città del Canto e versare del sangue elfico.
Ethan Dundragon, colui che protesse Ilmeth tempo addietro ha perso la vita e speriamo nella clemenza del sui Dio e Kelemvor affinchè possa tornare con noi, nel mondo dei vivi. 

La minaccia è più grande di quanto si possa credere, le forze in gioco sono mosse dal volere del drago e da false promesse, si presuppone. 

Confido in voi e nell' Arpa affinchè possiate proteggere innocenti ed evitare una sanguinosa guerra imminente, che farà versare non solo il sangue elfico, ma quello di molteplici razze.


- Cristopher Nightsong