Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: RITRATTI PG (Istruzioni e immagini)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Nuova immagine anche per me, scompattare in override!

[attachment=29]
Inspect da cambiare manualmente l'estenzione da jpg a tga

Eva:

[Immagine: 263twnn.jpg]


Uriel:
[Immagine: dzcwpg.jpg]
Nuova immagine per ARIAH, scompattare in override!

[attachment=30]
In allegato il ritratto di Wren.

Sto cercando inoltre di fare un pack aggiornato e più leggero dei portrait, per eliminare quelli inutili.

Dato che andando indietro in questo post non trovo i portrait dei pg attuali ma quelli un po' più obsoleti.... chi vuole che il proprio portrait venga inserito mi potrebbe mandare un PM con il portrait o l'immagine che vuole utilizzare? (in caso poi la sistemo io per il formato Tongue)
PORTRAITS = AVATAR 128 X 128, ovvero l'immagine piccolina quadrata che inserirete tra gli avatar del party visualizzati a destra
OVERRIDE = INSPECT 256 x 512, ovvero l'immagine più grande che inserirete nell'apposito riquadro della descrizione personaggio

Entrambi devono essere in formato .tga e siate gentili: chiamateli col nome del pg e fateli del formato giusto. Potete anche farvi aiutare dalla sottoscritta o da Cristina per una modica cifra Big Grin Altra gentilezza, facciamo magari una sola coppia di immagini per personaggio? A nessuno frega di vedere l'avatar del pg col cappello, senza cappello, pelato come zia col cerchietto. Siete tutti a malapena sopportabili dalla prima visione e non appesantiamo il file per niente.

COME CARICO IL MIO PORTRAIT?
Apri la schermata del tuo schifosissimo PG (tasto C) e clicca l'avatar, poi scegli l'orribile immagine che hai scelto come portrait e magicamente tutti potranno vederla e disgustarsi.

COME CARICO IL MIO INSPECT?
Apri guarda caso l'Inspect del tuo pg. A sinistra puoi scrivere liberamente quattro fregnacce per descrivere meglio l'aspetto del tuo personaggio - no spoiler grazie. A destra c'è un bellissimo vuoto che tu potrai deturpare inserendo nel piccolo spazietto il nome dell'immagine che hai scelto come Override.


--------------
Tesoruccia nel seguente file zip trovi già le due cartelle portraits e ovverride, con dentro quelli dei pg attuali che ho recuperato. La procedura è sempre quella: scompattate il file zip suBig Grinocumenti/Neverwinter Nights 2 

https://mega.nz/#!pBVxSKrI!Yj0ebAxq71TMV...mW4yxP4gkU

- cartella "portaits" ho già inserito gli AVATAR di: Aldric, Darsa, Exem, Sek, Derek (corretto)
- cartella "ovveride" ho già inserito INSPECT di: Aldric, Ariah, Darsa, Leliana, Nathan, Sek, Wren (in .tga), Exem (quello nuovo ma chiamato Exem_Aerkos.tga)

Mancano gli altri ovviamente^^
Io ti voglio bene, ma non è necessario che siano in tga Smile vanno benissimo anche in jpg che tra l'altro è più leggero come formato ed è meno menoso da aprire quando si deve controllare che cavolo di ritratto sia.

Tutto il resto benissimo Big Grin
Per la precisione, l'estensione deve essee tga, ma va benissimo salvarli in jpg e poi cambiare l'estensione
Ma c'è un motivo tecnico? Perché per il funzionamento vanno anche in jpg. Per dire, il mio ritratto non ce l'ho in tga nella cartella ma lo vedo sia io che gli altri.
Sicura? Erano le istruzioni dei KEMO Portraits quelle xD ma se mi dite che va anche senza cambiare l'estensione, ben venga!
Secondo me sul portrait hanno semplicemente copiato alcune regole del primo dove effettivamente dovevano essere in tga Smile
Comunque te lo confermo, già fatte più prove sui miei pg.

Ed ora... Tutti quelli che mancano nel pack di Daniela! Aspettiamo le vostre foto Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10