Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: BUG - Lyle Elethien
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
PG: Lyle Elethien
Account: JMarquis_83

Dopo la cancellazione e il rebuild, il personaggio ha perso tutti i linguaggi che conosceva prima e ad ogni login appare il messaggio: New PC Tool created in Database. (che credo sia uno shout, quindi visualizzato in tutto il server, a tutti i giocatori).

E insieme a questo bug, nell'inventario non ho più neanche il DMFI Tool.

Grazie per il supporto  Heart
E' normale, quando logghi per la prima volta il gioco ti manda quel messaggio. Quando rilogghi, ti compare una schermata per scegliere le lingue. E dovresti avere i due tool nell'inventario.
È normale al primo login, non ad ogni come ha scritto lui...
(14-06-2017, 07:30)Exem Ha scritto: [ -> ]È normale al primo login, non ad ogni come ha scritto lui...

Già. Infatti non mi sono preoccupato al primo login, poi nel messaggio c'è scritto di sloggare e riloggare.
Ho fatto così e mi sono accorto che il messaggio riappare, poi cercando le cause, mi sono accorto di tutto il resto.  Big Grin
Si a me e Viktor lo fa praticamente di continuo, è un problema su cui però i Dm stanno già lavorando quindi dobbiamo solo attendere Smile
Perfetto, dopo la correzione del bug del DMFI Tool, tutto è tornato alla normalità.
Grazie per il supporto tecnico. Heart