Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Cancellazioni\modifiche pg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Mancano:

Citazione:Reminder per i miei cambiamenti!
mi serve sapere quali

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:Fix del colore agli occhi della pg

Account: Lullaby
Nome pg a cui applicare gli occhi: Nityalar Silae'Lannaern
Nome pg da cui prenderli: PgTest
Quando finito c'è da cancellare il PgTest! Grazie mille!

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:Account: Eryx1988

Cancellare Pg: Fantoccio
Opzionale: Dopo aver copiato il colore degli accessori sul PNPG

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:ciao avendo scoperto degli aspetti che non sapevo vorrei resettare il pg Arduil senza snaturarlo nella sua funzionalità fino adesso giocata.

è possibile?
Mi serve sapere quali vuoi cambiare e come
L'avevo preso successivamente
(03-09-2017, 23:53)Denoela Ha scritto: [ -> ]L'avevo preso successivamente

fatto
Cancellazione BG

Account: MR.Cotoletta

Nome PG BG: Tigresse

Grazie! Smile
Account: Brancaleone

Pg: Sek Nefer

Il bg mi è stato approvato con l'appunto di modificare la descrizione del pg che deve essere calvo. Avrei pertanto bisogno che la testa del pg diventasse pelata mantenendo tutti gli altri aspetti grafici e colori.

Aggiunta:
Mi sostituite il talento Esplosione Infuocata con Mescere pozioni (o fabbricare pozioni ) non ricordo la dicitura esatta in inglese Brew Potion.
Grazie
Account : Anima Errante

Cancellate tutti i pg tranne Areskhan Baraqel.
(29-08-2017, 13:05)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Fix del colore agli occhi della pg

Account: Lullaby
Nome pg a cui applicare gli occhi: Nityalar Silae'Lannaern
Nome pg da cui prenderli: PgTest
Quando finito c'è da cancellare il PgTest! Grazie mille!

Oltre questo di sopra sarebbe possibile chiedere di togliere :
- 7 punti a ultilizzare oggetti magici
- 1 punto a sapienza magica
- 1 punto a conoscenze arcane

e sistemarli, sempre se possibile in:
+ 6 osservare
+ 3 sopravvivenza

Blush
ciao,
vorrei fare una modifica arduil prendendo un livello da ladro e prendere fortuna dell'eroe coeme talento iniziale invece di quello per imparare abilità di altre classi.

account:panero
pg arduil
Faccio seguito alla segnalazione bug: sull'account blade-runner ci sono 4 pg, 2 test e 2 buggati.
E' possibile cancellarli tutti e 4 in modo che io ne possa creare uno giocabile?
Grazie! ^^

Salve, faccio seguito alla segnalazione bug nell'apposita sezione: avendo 2 pg buggati e 2 di prova chiederei la cancellazione di tutti e 4 i miei pg, per poterne creare uno ex-novo e poter cominciare a giocare ^^
Grazie!

Account: blade-runner
Account : kakashi2k
PG da cancellare
Eveline
Justan Steel

grazie
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39