Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Cancellazioni\modifiche pg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Account: ArenDhaal
Nome PG: Fjolnir Bjorfulsson

Vorrei sapere se è possibile cambiare un talento.
Dipende dal talento! Se non cambia il senso del pg (es un pg che ha sempre usato Seguire Tracce non può toglierlo), se il cambio mantiene la scheda coerente (nel senso che la nuova combinazione di talenti deve comunque essere prendibile da un pg, non puoi arrivare ad avere due talenti da primo livello come fortuna degli eroi) e non sballa nessun prerequisito, allora sì
Potete cancellarmi tutti i pg tranne Cristopher e Bastion plz?
(30-06-2017, 19:03)Exem Ha scritto: [ -> ]Account: Exem82
Nome pg: Exem Aerkos

Vorrei togliere Schivare e mobilità per sostituirle con Fortuna degli eroi e combattere con due armi se possibile.

E togliere 2 punti scassinare serrature, 1 ad ascoltare per metterne 1 in rapidità di mano e 2 in percepire intenzioni.

Ho cambiato idea sulle modifiche che volevo fare, queste sono fattibili? E' possibile in caso averle prima che io livelli? (ho già i px e i pp per il livello successivo sto aspettando la conclusione prossima della quest)
Ciao,
oltre al cambio talenti di cui ti avevo accennato via PM vorrei anche spostare i punti delle skill some segue (così si fa il cambio una volta sola):

Vorrei togliere tutti i punti da Taunt (dovrebbero essere 5)
ed aggiungerne 2 a Scalare, 2 a Saltare ed 1 a Nuotare.

Grazie.
Cancellazione personaggi:

Account : Teg

Nome personaggi da cancellare:  Taro
                                                Zachard Alley 

grazie!
Correzione PG:

Account TheBerserk

Nome Pg Aldric Rumevald

Spostare i 5 gradi a Conoscenze (Nobiltà e Regalità) CHIERICO così:

3 punti a Conoscenze (Religioni)
2 punti a Conoscenze (Storia)

Uppo
hiederei una correzione se possibile dell'abilità "Conoscenze geografia" (Chierico) e spostare i 2 punti annessi in questo modo:

1 a diplomazia
1 a guarire

In modo che si azzerino in quel tipo di conoscenze.

Mentre per "Conoscenze natura" (Chierico) spostare i 2 punti a "conoscenze natura" e viene un punto solo in tale Conoscenza.



Grazie

Nome Account: Nephertyty
Pg: Alyssa Isdyth Ashwings
(14-06-2017, 20:11)Pickwich Ha scritto: [ -> ]Account Pickwich

Pg da cancellare Elrahd Navanna, Holliani Thennes
Sono tutte prove e/o errori di niubbismo

Grazie mille per la pazienza

Riuppo e grazie in anticipo
(13-06-2017, 14:38)TyaHerrera Ha scritto: [ -> ]Chiederei una correzione se possibile dell'abilità "Conoscenze geografia" (Chierico) e spostare i 2 punti annessi in questo modo:

1 a diplomazia
1 a guarire

In modo che si azzerino in quel tipo di conoscenze.

Mentre per "Conoscenze natura" (Chierico) spostare i 2 punti a "conoscenze natura" e viene un punto solo in tale Conoscenza.

Un altra domanda:

Loggando non mi ha dato la scelta dei linguaggi e attualmente non ne ho disponibile nemmeno uno: è possibile rimediare?

Grazie

Nome Account: Nephertyty
Pg: Alyssa Isdyth Ashwings

hai un solo punto in ciascuna delle due, probabilmente non hai considerato il bonus intelligenza, alla luce di questo come li vuoi spostati?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39