Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Odisseo] Caccia sotto al metro e venti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per Odisseo, Leliana e Gram (che verrà aggiornato in gioco non appena possibile).

Quando siete disponibili per una piccola riunione e iniziare la giocata?

Se l'orario dovesse essere tardivo, io sono a disposizione da venerdì in avanti.
Se si riesce a fare sul presto, anche tra stasera e domani vanno benissimo.
Se mi fate sapere con un minimo di anticipo non ho problemi di giorno o orario al momento.
Quando volete. In genere riesco a loggare intorno alle 9, ultimamente va anche tutto, per cui coglierei l'attimo. chi ha intoppi dia una data, altrimenti la farei anche domani o venerdì.
Il nottambulo è Feo xD
Se anche lui riuscisse a loggare presto per me possiamo fare stasera, altrimenti domani.
(27-09-2018, 08:23)Amsterdam Ha scritto: [ -> ]Il nottambulo è Feo xD
Se anche lui riuscisse a loggare presto per me possiamo fare stasera, altrimenti domani.

Improbabile, restiamo per venerdì Big Grin
E venerdì sia.
Disponibilità a proseguire?

Domani sera io ci sono, ma al più tardi fino a mezzanotte. Da lunedì in avanti non ho problemi di orario la sera, quindi va bene qualsiasi giorno Smile
io ripeto quel che ho detto nell'altro post.
ora come ora mi va sempre bene.
Questa sera non ci sono e neppure lunedì e mercoledì, nel caso però potete iniziare ad andare voi e poi Leliana vi raggiunge Wink
In caso ci si trova tutti e tre Martedì. Intanto vedo di iniziare a raccogliere qualche informazione.
Pagine: 1 2