Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis]Enzo Paolo in tour!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Benvenuti nella pagina ufficiale di CristophEnzo Paolo Turchi!



A parte gli scherzi mi servirebbe sapere quando (chi è interessato ovviamente) siete disponibili per vedere la sobria esibizione di Cris.
Viste alcune tempistiche giddierre sarebbe meglio farlo questa settimana, mercoledì o giovedi, venerdì conta come weekend e non tutti ci sarebbero.
Fatemi sapere, se vi vedo in gioco e non avete letto i manifesti vi invito personalmente dandovi una dose gratuitamente.
Io ci sono per assistere allo spettacoloooo
(25-09-2018, 01:46)Blaze Ha scritto: [ -> ]
Benvenuti nella pagina ufficiale di CristophEnzo Paolo Turchi!



A parte gli scherzi mi servirebbe sapere quando (chi è interessato ovviamente) siete disponibili per vedere la sobria esibizione di Cris.
Viste alcune tempistiche giddierre sarebbe meglio farlo questa settimana, mercoledì o giovedi, venerdì conta come weekend e non tutti ci sarebbero.
Fatemi sapere, se vi vedo in gioco e non avete letto i manifesti vi invito personalmente dandovi una dose gratuitamente.

Questa settimana? Pensavo la prossima...  Sad
Giovedì. Siateci. Ma ci saranno repliche, non preoccupatevi!
Se volete una preview guardatevi sul tubo "Too Young To Fall In Love". Esempio di una qualsiasi quest che coinvolge Chris
(25-09-2018, 12:02)DM Ignem Ha scritto: [ -> ]Giovedì. Siateci. Ma ci saranno repliche, non preoccupatevi!

Tu sarai la mia Carmen Russo

[Immagine: carmen-russo-enzo-paolo-turchi-gf-vip.jpg]
Ecco una foto che ci ritrae insieme
Dio mio come siete trash xD
(25-09-2018, 13:02)Blaze Ha scritto: [ -> ]
(25-09-2018, 12:02)DM Ignem Ha scritto: [ -> ]Giovedì. Siateci. Ma ci saranno repliche, non preoccupatevi!

Tu sarai la mia Carmen Russo

[Immagine: carmen-russo-enzo-paolo-turchi-gf-vip.jpg]
Ecco una foto che ci ritrae insieme

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Io non ho davvero parole.

*Cerca il primo vulcano per precipitarsi dentro*
Io fingo di non conoscerli
Pagine: 1 2